Dopo tre anni dalla precedente indagine di misurazione della customer satisfaction è arrivato il momento di rivolgerci nuovamente ai nostri Associati coinvolgendoli in un’analisi valutativa, utile per determinare la soddisfazione di aderire a CNA, di fruire dei servizi, delle consulenze e delle tante attività erogate.
È forte in CNA l’esigenza di conoscere il giudizio e l’opinione dei propri Soci. Pensiamo che sia fondamentale raccogliere, comprendere e interpretare al meglio tutte le loro esigenze per mantenere quella fiducia che negli anni (ben 77!) migliaia di imprese ci hanno concesso.
Negli ultimi due anni stiamo transitando da una pandemia ad una fase critica di rincaro esponenziale dei costi dell’energia e delle materie prime, ad una guerra che coinvolge tutti e che inevitabilmente inasprisce la situazione economica e sociale, modificando e facendo emergere nuove esigenze e necessità che richiedono diverse risposte e soluzioni.
È in questo contesto che proponiamo un questionario che ci aiuterà a cogliere il giudizio degli Associati sulle attività messe in campo dall’intero Sistema CNA. Questo sondaggio sarà utile per orientare al meglio le attività che CNA dovrà realizzare affinché queste siano sempre più in linea con le aspettative delle imprese: l’obiettivo prioritario di CNA è quello di tutelare e rappresentare al meglio gli iscritti nelle varie istanze, coniugando all’azione di rappresentanza l’erogazione di servizi e consulenze utili e di qualità.
L’indagine di Customer Satisfaction sarà curata dalla società Sylla Srl (Istituto di ricerca specializzato nella realizzazione di ricerche sociali e di mercato) e realizzata attraverso un questionario che sarà inviato a tutti gli iscritti per e-mail.
Questa rilevazione consentirà alla nostra Associazione di trarre nuovi spunti, partendo proprio dal giudizio espresso dagli Associati, per riposizionare l’attività e per fornire nuove risposte alle aspettative e ai bisogni delle imprese e dei professionisti iscritti alla CNA.
Ringraziamo sin da ora tutti gli Associati che dedicheranno del loro tempo alla compilazione del questionario che riceveranno.