Cantiere Pulito
Un'opportunità per le imprese del settore costruzioni e installazioni impianti
Giovedì 19 maggio 2022, ore 20.30,
in presenza e in videoconferenza
Si terrà giovedì 19 maggio, alle ore 20.30, presso la CNA di Ravenna in viale Randi 90 e in videoconferenza, l’iniziativa “Cantiere pulito: un’opportunità per le imprese del settore delle costruzioni“, sul tema dello smaltimento dei rifiuti e sulla raccolta differenziata nei cantieri edili.
Il tema dello smaltimento dei rifiuti nei cantieri è per le imprese del settore delle Costruzioni di primaria importanza. La transizione verso un’economia di tipo circolare è oggi strettamente necessaria. L’iniziativa organizzata da CNA Costruzioni in collaborazione con Astra vuole essere un primo esempio di come si possa intraprendere questa strada con un servizio completo per gestire rifiuti che diventeranno una risorsa da valorizzare.
Dopo l’introduzione di Roberto Belletti, Responsabile CNA Costruzioni e Installazione Impianti Ravenna, interverrà Stefano Gabusi, Direttore Astra S. Cons. a r.l., che illustrerà il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per i cantieri di ogni tipo, di dimensione e ubicazione. Le conclusioni saranno affidate a Francesco Magnani, Presidente CNA Costruzioni Ravenna
Sarà dedicato spazio alle domande e agli interventi dei partecipanti.